Cerca nel blog

venerdì 19 dicembre 2014

troppo generosi...

... Avezzù, Piscopo, Guarnieri:  "La Menon è il peggio della sinistra". 
Vi ringrazio,  così alla gente è chiaro  che nulla abbiamo a che spartire  e quanto fastidio vi do!

Questi simpatici  ragazzi vocati alla  politica ,con il loro intervento hanno ammesso nero su bianco di essere stati dei pessimi amministratori e di voler continuare ad esserlo. Nella convenzione per le piscine c’è scritto che se Veneto Nuoto non riesce a pagare, il Comune si sostituisce a loro. Adesso Unipol ci chiede 4 milioni e mezzo. L’hanno smentito? No, anche perché non potrebbero dal momento che è un fatto. Hanno però scaricato la responsabilità sui dirigenti. Ma sono stati loro a votare la convenzione. Allora, della due una: o non l’hanno letta, il che dimostrerebbe che votano impegnando il comune per milioni di euro senza leggere le carte. Oppure l’hanno letta e non l’hanno capita, il che dimostrerebbe che sono scarsi. In ogni caso si arriva lì: Dio ci scampi e liberi di amministratori come Piscopo e Avezzù. Una convenzione come quella della Baldetti non andava approvata: è pessima e ci sta creando un’infinità di problemi. Senza contare che paghiamo 300mila euro l’anno di canone per 25 anni. E senza dimenticare che il lodo arbitrale ci ha già condannati per un milione e 400mila euro. 
Insomma la Piscina più costosa d'Italia ce l'abbiamo noi a Rovigo!
Ci sarà mica stato un  modo meno doloroso per farsene una?

Zero smentite solo puerili attacchi .  Mi dispiace deludere quanti mi chiedono di scendere al vostro livello, io contrattacco solo coi fatti perchè sono già più che sufficienti.


Per quanto possa contare, voglio essere chiara fin da subito. Finora ho sempre votato Pd. Se il Pd a Rovigo non dichiara, prima di presentare le liste, che non avrà mai nulla a che fare con Piscopo e Avezzù, il mio voto non lo avrà. E sono sicura che non perderà solo il mio. 

Nessun commento:

Posta un commento