Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2012

Consiglio comunale sull'IRAS

Relazione del Presidente Albertino Stocco.
Domanda del consigliere del Movimento 5 stelle : " a quanto ammontano le spese legali del vostro ente?".
Risposta del Presidente : " con il presente consiglio d'amministrazione 10.000 €, nei 4 anni del precedente consiglio d'amministrazione 400.000 €. "
La domanda nasce spontanea :  o l'Iras di Rovigo come avvocato aveva  ingaggiato direttamente Ghedini o qualcosa non torna.

3 commenti:

  1. ... ora inizio a spiegarmi il perchè tanti poveri anziani faticano poi a pagare le rette ...

    RispondiElimina
  2. In tutti i settori si dice liberalizzate, lasciate fare ai privati che sono efficienti, ma forse la vera questione sono le capacità e la moralità di chi viene messo a capo delle strutture sanitarie e degli enti partecipati. L'errore non è nella cosa pubblica ma in come viene gestita, e perdonatemi ma j'accuse destra e sinistra,perchè molto spesso chiudono un occhio in cambio dello stesso favore.
    Julie

    RispondiElimina
  3. Ormai sono in pensione da un po', vivo solo, e ringrazio il signore di essere autosufficiente. Sono stato diverse volte all'Iras a trovare un parente che ha terminato lì i suoi giorni. Sembra di stare in una gabbia di matti. Gli anziani ammassati a vedere la televisione sulle sedie a rotelle, uno schermo piccolino in alto. Nessuno sente, vedono solo delle immagini lontane cambiare colore. E quando ti avvicini ti prendono il braccio e con gli occhi fuori dalla testa ti dicono quanto sono trattati male dalle infermiere. Sono scene che strappano il cuore. Spero di finire i miei giorni a casa da solo.

    Un saluto,
    Achille Borghesan

    RispondiElimina