Cerca nel blog

mercoledì 10 giugno 2015

Cepu e Sita



Nella mia lista non ci sono puttane. 
Avviso ai naviganti, a tutti i galoppini di Romeo e Bergamin, quelli che telefonano a caccia di voti per il ballottaggio: noi per voi non muoviamo un dito. Con questo Pd non vogliamo avere nulla a che fare. Con la Lega Nord e Paolo Avezzù nemmeno. Vogliamo solo fare opposizione e mandarli a casa.

Nella mia lista nessuno vuole abbandonare la nave. Noi remiamo tutti in un’unica direzione: spazzare via la politichetta. Noi non ci fidiamo della gente che davanti e dietro le spalle si accusa delle peggiori nefandezze e che poi governa insieme.

Per noi Bergamin e la Romeo sono soltanto due facce della stessa medaglia: la vecchia politica.

A noi non serve dire ai nostri elettori che hanno libertà di voto. La libertà gliela dà già la costituzione. Siamo tutti liberi di andare a votare, di non andare, di annullare il voto, di andare al mare. Ma nessuno della nostra lista muoverà un dito per convogliare voti da nessuna parte. La lista civica Silvia Menon sindaco resta fuori.

Le coalizioni di Nadia Romeo e Massimo Bergamin mi fanno venire la nausea. Un sentimento diffuso tra i miei candidati. Noi con loro non vogliamo avere nulla a che fare.

E se continuate a rompere le scatole alla gente che lavora, pubblico i nomi di tutti i rompiballe facciadatolla che chiamano me e i miei. Vergogna!

2 commenti:

  1. chi è e cosa diceva l'ultimo alleato della Lega a Rovigo

    http://www.rovigooggi.it/articolo/2015-03-18/tutti-ma-non-contiero/#.VXgr6vntmko

    RispondiElimina
  2. ma Saccardin è quello che si butta di qua e di la per avere l'assessorato?

    Se si ...stiamo parlando non di presenza C ... ma di assenza C

    RispondiElimina