Cerca nel blog

domenica 1 aprile 2012

Uichend


Pillole dal fine settimana:
- concorso per l'assunzione di 10 vigili pistolettanti a Rovigo, tra i super requisiti conoscenza inglese e francese, (vorrei sapere chi la valuta), quindi la prossima volta che vi fermano e vi puntano una pistola alla tempia , ragazzi non provate neanche a dire "scusa" ma  un bel "Sorry, The cat is on the table";
- dopo Adamo ed Eva, i dodici apostoli, i sette samurai, i tre porcellini, a Rovigo c'è una nuovo numero magico il 4 (sindaco, ass,ass,ass,) , Why?
- Palazzo Roverella : ripresa più volte dalla maschera o come si chiama, perchè i vagiti del Dado a commento dei divisionisti, disturbavano la guida . Family friendly!
- Concita de Gregorio : brava, tenace, voce suadente, tra le poche che il Berlusca lo mandava a quel paese, anche quando stava all'apice (a parte la mitica Annunziata). Mi ha fatto riflettere soprattutto sul fatto che la tv commerciale è stata per l'indipendenza femminile quello che Saddam è stato per l'Iraq . Siamo labbra a canotto, tette e sederi Pirelli, dobbiamo sorridere ed essere disponibili alla volontà e ai desideri del capo. Ho ricordato alla brava giornalista una puntata di Very Victoria, in cui era seduta vicino alla Gregoraci e già dopo poche battutte, grazie alla sua cultura e intelligenza brillante, era diventata la Concita la più bella e la stangona diventava solo imbarazzante. Beautifull.
Alle donne vere , questa è per voi

http://youtu.be/bXKboDqiSbE

Nessun commento:

Posta un commento