Nonostante le ripetute manutenzioni straordinarie il sottopasso ferroviario di Via Forlanini è ancora allagato. Da mercoledì 22 l’acqua continua a fuoriuscire dal medesimo punto, rendendo necessaria la circolazione a senso unico alternato con impianto semaforico.
Ricordo che più volte, da ultimo a gennaio, la strada è stata completamente chiusa alle auto per la sistemazione del problema idraulico che però non è stata risolutiva in quanto a distanza di soli 10 giorni , il 9 febbraio era necessario un nuovo intervento.
A questo punto chiederei all’amministrazione comunale di adottare un po’ la logica del buon padre di famiglia: se si trattasse di casa mia e l’idraulico continua a chiedermi soldi per aggiustare qualcosa che non riesce a riparare , secondo voi continuo a pagarlo? Forse è ora che invece di tirarli fuori i soldi il Comune di Rovigo cominci a chiederli indietro .
Il tunnel della Manica ha meno problemi del sottopasso di Via Forlanini...
Gia' che ci sei coi suggerimenti, poi, suggerisci pure anche che non serve a nulla mettere un po' di catrame sulle buche varie di tutte le strade, e pressare con una pala: dopo 15 giorni siamo ancora messi come prima....... :)
RispondiElimina